Incinta vergine: è possibile?

Salve, ho 16 anni e sono vergine. Ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un “rapporto” non protetto senza penetrazione, in pratica c’è stato il cosiddetto petting, poi lui ha appoggiato il suo pene sulla mia vagina ma senza entrare e non credo ci fosse del liquido, poi ha continuato a masturbarmi con le sue dita. Da premettere che 4 giorni fa mi sono finite le mestruazioni, è possibile che io sia incinta?

Risposta del medico

Gentile ragazza,
direi che in una situazione come quella che lei descrive sia totalmente da scartare l'ipotesi di una possibile gravidanza.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 05 Gennaio 2022