Ho 27 anni e sono vergine. e' possibile che l'uomo

Ho 27 anni e sono vergine. E' possibile che l'uomo con cui starò non si accorga della mia verginità durante il rapporto???
Risposta del medico
Paginemediche
Tutto dipende dall'elasticità o meno dell'imene. Non tutte le donne vergini, infatti, hanno fuoriuscita di sangue durante il primo rapporto; se l'imene è molto elastico, verosimilmente no ci sarà fuoriuscita di sangue, altrimenti potrebbe verificarsi una piccola emorragia. il suo partner potrebbe accorgersene o da questo particolare o dalla eventuale difficoltà di penetrazione, ma non è possibile dirlo con certezza.
Risposto il: 15 Settembre 2004