Info effetti doping

Salve, ho conosciuto un uomo che da 15 anni fa uso di sostanze dopanti. Di certo testosterone. Lui mentendo dice che non ha nessun effetto sul suo umore. Non dorme, fa una vita stressante. Può essere pericoloso oltre che per se stesso per gli altri? Grazie.

Ah dice che può smettere da solo se vuole.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Può essere aggressivo con il testosterone in corpo. Credo lei avesse già posto la domanda un po' occultandola o mi sbaglio? È necessario che il soggetto desideri smettere e che venga seguito da endocrinologo. La sincerità è essenziale. In bocca al lupo.

Risposto il: 28 Marzo 2019