Info su bactolisato

Il Broncho Vaxom Protegge da infezioni pericolose ad anziani ?

Risposta del medico

Gentile signore, il Broncho Vaxom è un lisato batterico,vale a dire un prodotto della frantumazione della parete di batteri morti,che ha come scopo la stimolazione delle difese immunitarie del soggetto cui viene somministrato. In particolare è indicato,data la natura dei batteri utilizzati nella formulazione, per la prevenzione delle affezzioni delle vie respiratorie. Può essere utile negli anziani particolarmente soggetti a tali problemi a causa del naturale indebolimento del sistema immunitario. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 20 Marzo 2019