Info su infettivologo

Ho scoperto di avere l’epatite b. Sto facendo tutti i conttolli ma vorrei avere un consulto da un medico privato a Vicenza

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora purtroppo non conosco epatologia a Vicenza, sicuramente le potrà essere più utile il suo Medico di Medicina Generale. Comunque la terapia antivirale per l’HBV è efficace risolutiva se iniziata precocemente. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Febbraio 2019