Consulto da infettivologo

Buona Sera Eg.Dottore , volevo un consulto urgente, Ieri ho litigato con una ragazza, mi ha preso il mio capello e ha camminato sopra e lo buttava in continuazione per terra non so cosa abbia fatto dopo, ad un certo punto me lo sbatte in faccia vicino agli occhi, mi accorgo che era bagnato.

Non so cosa il mio capello sia venuto a contatto, avevo la faccia bagnata, Domani ho l'appuntamento con infettivologo. Voglio assicurarmi di non essermi contagiato.

Risposta del medico

Contagiato da cosa?

Risposto il: 03 Aprile 2018