Innapetenza

Buonasera non ho appettito ho fatto tuuti gli esami tutto ok soltanto il ferro basso e tutti gli altri nella norma soffro d ansia il pensiero di mwttermi a tavola mi chiude l appettito
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Posto che immagino che il suo medico di famiglia Le possa già aver prescritto un eventuale complemento di ferro, bisognerebbe capire se in questo periodo, da quando è insorta questa inappetenza, si sono verificati eventi o situazioni che in qualche modo la abbiano turbata, favorendo l'insorgenza dell'ansia che lei riferisce o forse anche di una flessione del tono dell'umore che potrebbe manifestarsi attraverso l'inappetenza. Ne parli con il suo medico o con qualche persona di fiducia e se questo stato di cose permane eventualmente si orienti verso un contatto con psicologo o con psichiatra
Risposto il: 17 Dicembre 2018