Insensibilità volto, spilli, lingua bruciante

Salve, da inizio aprile ormai ho un insensibilità al viso, fino oltre l attaccatura dei capelli. Avverto spesso come dei piccoli spilli in diverse zone del viso e della testa. Avverto anche una pressione sulla zona della cavità Dell Occhio sinistro. Al tocco, le labbra bruciano e ogni tanto come se passasse qualcosa. Dentro la bocca vi è una sensazione bruciante, alla lingua e al palato soprattutto. La lingua ha problemi di sensorialitá e di percezione alterata. Mentre parlo capita che me la mordo. Percepisco come se ci fosse una patina costante dentro tutta la bocca. Ho una sensazione come quando ci si addormenta e sbavando si ricopre la pelle e tira. Inoltre, ho problemi nel parlare e nella deglutizione. Aumenta tutto se parlo o muovo il viso. Ho girato diversi specialisti ma ancora alcuna diagnosi ed io peggioro. Vi ringrazio se leggerete e risponderete. Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
In assenza di una valutazione obbiettiva neurologica non si può esprimere alcun parere, potendoci basare solo sulla descrizione di disturbi soggettivi peraltro non ben chiari.
Risposto il: 01 Luglio 2019