iperfagia

Mio figlio (6 anni) da un giorno all'altro ha cominciato a mangiare in continuazione. Es: prima a colazione voleva una merendina con un pò di latte ora ne mangia 3 con il latte e poi chiede il succo di frutta.Fà così tutto il giorno, ma è normale o devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Maria Grazia De Iaco
Specialista in Neuropsichiatria infantile

Beve anche molto e fa molta pip' ?Se la situazione continua ancora vanno effettuati degli esami di routine e in particolare quello della glicemia. saluti Dott.ssa M. G. De Iaco

Risposto il: 02 Marzo 2012