la terapia eradicante per quanto tempo?

gentile dottoreA gennaio ho fatto gastroscopia con il seguente esito:ESOFAGO: regolare per calibro e corso.mucosa indenne da lesioni. alla giunzion esofago-gatrica presenza di du strie longitudinali iperemiche (
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
per quanto riguarda l'eradicazione vorrei capire esattamente la cura a che dosaggi è stata eseguita e per quanto tempo; per la Nissen se i colleghi che la curano per gli altri problemi di cui lei soffre non hanno nulla in contrario la può anche eseguire per migliorare almeno l'aspetto della MRGE. Auguri
Risposto il: 23 Giugno 2011