latercervicale

Gentile Dottore,Poche settimane fa massaggiandomi il collo ho notato due piccole palline sotto pelle in sede laterocervicale. Sia a destra che a sinistra. Essendo un tipo abbastanza ipocondriaco e ansioso ho chiamato subito il mio dottore e mi ha visitata dicendomi che non era niente di preoccupante. Mi sono fatta prescrivere un'ecografia al collo e l'ecografo mi ha detto che i miei sono linfonodi tranquilli di tipo flogistico reattivo e quelli al collo che sento palpandoli sono piccoli, ovvero di 8 millimetri. Il mio medico di base mi aveva consigliato di prendere l'oki per l'infiammazione, ma l'ecografo invece, mi ha consigliato di non prendere nulla perchè sicuramente rimarranno così sempre e col fatto che ho perso 9 chili me ne sono accorta ora essendo più magra. Lei mi consiglia la visita di un ematologo? Le analisi le ho fatte 5 mesi fa e andava tutto bene.La ringrazio in anticipo Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Perchè ha perso peso?

E' stata una sua decisione? Se è così non vada da nessuno.

Se dovessero sorgere problemi mi può contattare mediante questo servizio

Cordiali saluti

Risposto il: 13 Novembre 2014