lavaggio vescicale

Grazie Dottore delle risposte,il lavaggio vescicale,durante l'intervento,o dopo, è una procedura obblicatoria? oppure dipende dal sanguinamneto, eventualmente quanto dura il lavaggio? Dottore ha capito sicuramente che sono una persona molto ansiosa eppure ho già avuto due interventi chirurgici al setto nasale in 15 anni ma non ero cosi ansioso e pauroso.Spero di stare poco tempo a letto disteso dell'ospedale,Se mi fanno alzare dopo qualche ora e camminare sarei felicissimo.sono cosi forse perchè il lavoro di 10 ore al giorno e il non dormire è un cocktail devastante?Grazie Dottore e buona giornata Dimenticavo ho 54 anni e faccio il camionista
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Dopo intervento di prostata il lavaggio è obbligatorio almeno per il primo giorno Dopodiché stacchera il lavaggio e potrà iniziare a muoversi
Risposto il: 15 Gennaio 2019