Salve,mia madre sta facendo come antibiotici

Salve,mia madre sta facendo come antibiotici Zariviz (intramuscolo) e Zitromax (per PEG) e anche un lavaggio vescicale con Gentalyn al giorno è normale che abbia le urine di un colore rosso porpora, molto scure?Spero di ricevere risposta. Cordiali saluti!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, non penso che sia una ematuria importante, comunque faccia eseguire a Sua Madre un esame citologico delle urine ed una ecografia vescicale e renale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 31 Luglio 2011