Lesioni orari ndd

Gentili dottori,9 g ioni fa ho fatto sesso orale senza E i a c u l a z i o n e in bocca, io ero la parte attiva, oggi dopo 9 giorni ho la gola banca come se ci fosse catarro fermo, non placche, in più tipo una Micro lesione nella tonsilla, è una cosa grave tipo gonorrea o papilloma trasmesso dal sesso. ? Vi prego tremo di paura
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive

 Buongiorno

per i sintomi che descrivi (pochi a parte le lesioni orali) più facile che si tratti di candida orale. Provi con il sciacqui orali con la nistatina.

cordiali saluti

Risposto il: 11 Dicembre 2014