Leucopenia

Il livello dei miei globuli bianchi sta diminuendo in un mese da 3 73 sono passata a 3.34. Ho un forte prurito negli arti, dalle analisi non risulta alcuna allergia. Tutti i valori in generale fatti sono normali. Il medico consiglia di rifare l'emocromo tra due mesi. E per il prurito rivolgermi ad un dermatologo, ma io non ho eruzioni cutanee.. Da qualche giorno ho anche la febbre, forse solo influenza, (test covid negativo) però mi chiedevo se rivolgermi ad un ematologo.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti un ematologo

Risposto il: 22 Novembre 2022