levosulpiride

Hanno consigliato a mio padre di assumere levopraid gocce 10 g 3 volte al giorno 1/2 ora prima dei pasti per riuscire a mangiare (mio padre fa Chemioterapia) . Può questo farmaco ridurre il livello di attenzione visto che guida ancora ?
Risposta del medico
Gentile Signore, la levosulpiride, principio attivo del Levopraid può specie a dosi elevate, dare sedazione e sonnolenza . Poichè tali reazioni sono comunque individuali osservi se suo padre avverte tali fastidi. Grazie
Risposto il: 21 Agosto 2006