Linfangioleiomiomatosi

Salve,volevo alcune informazioni su una malattia rara riscontrata in mia figlia di soli 5 mesi:Linfo Angiomatosi con apparato gastro 2 denale con associato alla perdita di piastrine.Mi è stato detto ke nn esiste una cura vera e propria visto la sua rarità...M è stato anke riferito ke l unico centro specializzato s trova a new york.Volevo più informazioni su questa malattia e se davvero nn esiste cura.vi prego di aiutarmi
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia

 Credo che l'informazione che le hanno data sia la più corretta. E' una patologia estremamente rara.

Provi a contattatare il centro di new york.

I migliori auguri, RC

Risposto il: 27 Aprile 2013