Linfonodo ingrossato

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da qualche giorno mi sono resa conto di avere una "pallina" sul collo. Essa si trova nella parte bassa del collo sul lato sinistro. Si sente particolarmente quando piego il collo dal lato opposto e nel momento in cui i muscoli del mio collo sono tesi. Sono un paio settimane che mi fa male quel lato del collo , soprattutto quando faccio movimenti bruschi. Ho cercato su internet e parlano di malattie gravi come i linfomi, sono terrorizzata.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Ne parli con il medico Curante. Dovrebbe farli fare degli esami del sangue ed una ecografia del collo

Risposto il: 17 Settembre 2020