Lunghezza pene a 13 anni

Salve, mio figlio di 13 hanno ha il pene di 8 cm quando è duro e invece di circa 7 cm quando è flaccido.
Lui vorrebbe tanto allungarlo di circa 5 cm cosa posso fare senza operazione

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

All'età di suo figlio questa lunghezza non è definitiva, è ancora in piena crescita puberale e potrebbe ancora variare le misure dei genitali, comunque per allungare il pene bisogna ricorrere ad interventi chirurgici e sarebbe utile una valutazione accurata urologica - andrologica prima di decidere qualsiasi passo.

Risposto il: 11 Marzo 2024