malasanità

in italia i colonproctologi che tiseguono negli ospedali la visita e' penosa titrattano male e molti di loro sono praticanti mentre invece appena ti addentri nel privato incominci a capire cosa hai veramente le cause i rischi i sintomi e poi la cura,non e' una vergogna che nonostante questi professori strapagati da stipendi da super enalotto in un periodo di crisi dove nel quotidiano i comuni levano materialmente il pane di bocca ai poveri mentre io personalmente vivo un'esperienza di una malattia curabile ,che poi negli ospedali publici la colonproctologia ed il prolasso mucoso come tante altre malattie del retto vengono deviate ho in privato ho non vieni curato questa situazione adrebbe affrontata da medici onesti e denunciata al c.s.m che se mi consente questa e vera e' propia delinquenza in camice bianco,al di la' che ho gia' riportatato questo scandaloso episodio di quotidianeta' italiana denunciando che i chirurghi publici coloproctologi dovrebbero essere estromessi dagli ospedali perche' di fatto sono assenti gia' adesso dando il posto a medici onesti e non al figlio del professore che non capisce niente solomperche' papa' e il professor ho la nausea sono malato e vi vanatate fate i siti internet con la presunzione che e' un sito gratuito ,ma sotto questo sito gratuito si nasconde tanta arroganza e voglia di lavorarare in privato prostituendovi a case farmaceutiche e a cliniche private dove doppiamente siete pagate alla faccia della crisi e del governo monti criminalmente che non vi controlla troppo impegnato ad accaparrarsi il potere economico
Risposta del medico
Dr. Maria Luisa Bramati
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente

Ha fatto denuncia al DIRETTORE SANITARIO DELL'Istituto in cui è stato trattato così male?

Risposto il: 22 Luglio 2012