Mesoterapia

Salve ho fatto alcune sedute di mesoterapia con mix d farmaci (non fosfatidilcolina).le prime sedute tutto ok solo qualche livido ma alla quarta seduta (effettuata al pomeriggio)mi sono ritrovata il giorno dopo dei ponfi rossi e gonfi di circa 3 cm di diametro non particolarmente pruriginosi ma rossi e fastidiosi.Ora ho letto che reazioni allergiche si possono avere anche dopo qualche seduta...ora la mia domanda è. ..posso continuare (cioè tutto sommato non mi da grosso fastidio)o si rischiano reazioni peggiori fino al temuto shock anafilattico?lei cosa mi consiglia?Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Le consiglio di sospendere i trattamenti e di effettuare una visita Allergologia. Cordiali saluti

Risposto il: 17 Maggio 2014