Mi è stato asportato, a mezzo resezione del lobo

Mi è stato asportato, a mezzo resezione del lobo sinistro del fegato, un angioma delle dimensioni di 13,5 cm.x 8,5. Ne ho anche 2 di dimensioni più ridotte nella parte destra, sui quali il chirurgo non ha pututo intervenire. A distanza di quasi 5 mesi io ho molto spesso una situazione di malessere e di grande nausea. Può essere collegato all'intervento al fegato? Secondo Lei quando potrò riprendere ad andare in palestra ed a fare un pò di addominali. Grazie. Rossana Viero
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, sono convinto che questo tipo di informazioni gliele puo' dare con piu' precisione il chirurgo che l' ha operata. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 26 Novembre 2009