miastenia

ho 40 anni sono affetta da miastenia gravis seguita molto bene dalla professoressa Evoli presso il gemelli.Circa 3 mesi fa in seguito a controlli per una piastrinopenia(40000) ho fatto una ecografia che ha riscontrato una ipertensione portale grave con conseguenti varici f2. Dopo un ricovero a marino dal Professor Puoti dove ho fatto una biopsia transgiugulare si è evinto una cirrosi epatica cronica attiva. Faccio presente che sono fuggita da quell'ospedale ma soprattutto dal suo primario da cui aspetto notizie per fortuna che sono riuscita ad aver un fax della biopsia. Mi sono recata a bari dal professor francavilla il quale nonostante la mia impossibilità a prendere betabloccanti non ritiene per ora opportuno la legatura delle varici secondo lui non sanguineranno per ora. Io vivo nel terrore non so cosa fare e di chi fidarmi considerando le mie bassissime piastrine temo che una emorraggia non potrei superarla. chiedo un aiuto ed un consiglio. grazie
Risposta del medico
FIORENZO NENCIONI
Egr. Sig.ra, ci rendiamo disponibili a valutare il suo caso, può contattare la nostra segreteria (06/30156580 - 06/35511515) e verrà messa in contatto con i nostri medici.
Risposto il: 11 Dicembre 2007