Microcitemia

Sono Portatore sano di microcitemia. Da poco ho fatto un'analisi del Sangue e per la prima volta mi e' stato rilevato il valore delle bilirubine (ho controllato nelle vecchie analisi e non era mai stato misurato) scoprendo un valore alto per la Bilirubina totale (2.3). Comunque non ho segni visibili di ittero sotto la lingua, negli occhi o sulle mani. Questo valore puo' essere "fisiologico" per i microcitemici? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La microcitemia è una condizione clinica che comporta un lieve aumento dei valori di bilirubinemia.
Risposto il: 03 Ottobre 2005