Mio figlio che adesso ha due mesi,a 15 giorni

Mio figlio che adesso ha due mesi,a 15 giorni abbiamo notato che il braccino sinistro diventava pallido e freddo,per questo e' stato ricoverato per accertamenti,esami fatte con esito negativo ecocardiogramma-ecodoppler-rx torace-analisi del sangue.Il bambino e'stato dimesso ma il fenomeno si ripete spesso sopratutto quando il bambino dorme nella sdraietta con le mani rivolte verso l'alto e braccia piegate.La mia domanda - ecocardiogramma fatto a 20 giorni della nascita va bene ugualmente? - da cosa puo'dipendere questo fenomeno? Dimenticavo il braccino diventa pallido dal gomito fino alla mano.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Penso sia opportuno che lei si rivolga ad un Centro di Medicina Cardiovascolare pediatrico, per valutare oltre alle cause cardiache possibili cause vascolari.
Risposto il: 13 Marzo 2008