Mio figlio ha 10 anni ed è affetto da colangite

Mio figlio ha 10 anni ed è affetto da colangite sclerosante, attualmente in terapia presso l'ISMETT di Palermo. Quali altri centri esistono in Italia ed all'estero per la cura della suddetta malattia ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono tanti Centri specialistici per la cura di tale malattia. Un Centro molto esperto per tali patologie si trova negli Stati Uniti, alla Mayo Clinic (Minnesota (507) 538-3270 7 a.m. to 7 p.m. Central time Monday through Friday).
Risposto il: 25 Giugno 2008