Mio marito (43 anni) e' stato operato lo scorso

Mio marito (43 anni) e' stato operato lo scorso 19/05 di nefrectomia radicale al rene sx per un carcinoma di 6,5cm. Stamattina abbiamo ritirato il referto istologico che indica pt1b grade sec. fuhrman 2 ma non parla delle metastasi in entrambi i polmoni che invece ha rilevato la tac con mezzo di contrasto. Infatto l'urologo sembra strano che sia lesioni secondarie mentre era piu' propenso ad un altro tumore primario, ma le lesioni indicate sono numerose di circa 1.4cm e rotondeggianti. tra qualche giorno avremo il primo appuntamento con l'oncologo, ma intanto mi potete dare un vostro parere a riguardo? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Cara Signora, mi dispiace molto non poterLa aiutare in quanto per esprimere giudizi in merito dovrei almeno vedere le indagini radiologiche ed il Paziente. Il collega ONCOLOGO, che visionera' il tutto cerchera' di aiutarVi nel migliore dei modi. Mi faccia sapere al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 05 Giugno 2009