MODALITA' DI INSTILLAZIONE

Il mio quesito è molto semplice:Oggi ho riniziato un ciclo di instillazioni vescicali con mitomicina a differenze del passato non appena mi èm statto iniettato ilmedicinale,anzichè farmi distendere ed assumere posizioni differenti per fare raggiungere il medicinale in tutte le pareti vescicali,sono stato mandato a casa con l'unica raccomandazione di espellere lo stesso dopo un ora.E' una procedura corretta,e inoltre l'efficacia della instillazione è la stessa?? nel ringraziarVi nell'auspicare una rapida risposta porgo cordiali saluti gigi
Risposta del medico
IL FARMACO INTRODOTTO NELLA VESCICA VUOTA CONSENTE COMUNQUE IL SUO CONTATTO CON LE PARETI .SE HA DUBBI SULLE MODALITA' UTILIZZATE CHIEDA SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE ALL'OPERATORE.
Risposto il: 08 Dicembre 2006