Mughetto

Salve, ieri sono stato dal medico per delle macchie bianche sulle gengive e mi ha detto che si tratta di una candidosi orale e mi ha prescritto Nistatina sospensione orale e un gel al Prednisone. Sul foglietto illustrativio del Prednisone c'è scritto che non si deve prendere se si ha una candidosi orale. Ho chiamato il medico è mi ha detto che devo prendere entrambi i medicinali. Cosa devo fare? seguo le indicazioni del medico o del foglietto illustrativo? a cosa serve il Prednisone?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Ogni rapporto Medico-Paziente si deve basare sulla fiducia. Le consiglio di seguire le indicazioni del Medico che l'ha visitata o, in alternativa, di fare una seconda visita da altro Medico per avere un secondo parere.

Risposto il: 29 Giugno 2018