Mutazione del gene JAK2

Salve sono un uomo di 67 anni con trombocitemia diagnosticatami con esame osteomidollare nel mese di aprile 2016. Vorrei sapere se la mutazione del JAK2 richiede più di 4 mesi per sapere se vi è stata o meno.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Il tempo di refertazione per la Screening qualitativo della presenza della mutazione V617F nel gene JAK2 effettuata con Real time PCR è di 10giorni.

Cordiali saluti

Risposto il: 14 Luglio 2016