Nessuna correlazione post-chirurgica

Buongiorno,

mio padre è stato operato di aneurisma all'aorta addominale il 18 aprile, il 28 aprile siamo ritornati poichè li si è aperta la ferita, il 12 maggio siamo ritornati per lo stesso motivo e finalmente hanno capito di chiuderlo con del filo metallico, ora diciamo che sta bene, ma ha riscontrato problemi di questo tipo: freddo da una parte del corpo e ieri forte mal di testa e alla sera arrivano questi problemi è normale? posso fargli fare degli esami?

grazie per il supporto
cordiali saluti
Simona
Risposta del medico
Paginemediche
Non riesco a vedere una correlazione post-chirurgica. Ne riparlerei con il chirurgo che l’ha operato.
Risposto il: 12 Giugno 2007