Nevralgia acuta post intervento tvt-o

Mi è insorto un dolore acuto subito dopo l'intervento di tvt-o, all'inguine dx.

Ho un 'impotenza funzionale della gamba dopo otto giorni dall'intervento.Cosa dovrei fare per risolvere??

Grazie

Risposta del medico
Dr. Marco La Grua
Specialista in Medicina del dolore e Anestesia e rianimazione

Buonasera

direi che l'intervallo di tempo trascorso è breve per non considerare ancora un possibile postumo dell'intervento.

oltre alla impotenza funzionale (e in che movimento? flettere la coscia? abdurre (cioè avvicinare verso l'altra) ci sono altri sintomi tipo dolore o perdita di sensibilità in una zona precisa della gamba?

nel caso consiglierei comunque di contattare il chirurgo che la ha operata.

Risposto il: 10 Gennaio 2018