Ho fatto l'intervento di tvt e credevo di avere

ho fatto l'intervento di TVT e credevo di avere risolto i miei problemi, invece ora sto peggio di prima e la mia incontinenza è diventata decisamente piu grave perche ora non mi accorgo neppure di perdere la mia urina, e sono dieci giorni che ho fatto l'intervento! Da incntinenza da sforzo è diventata incontinenza da urgenza perche non arrivo neppure ad andare in bagno. Cosa può essere successo!!!Non oso chiederlo al mio chirurgo e spero di non essere un caso unico! Per favore informatemi se posso sperare e se esistono casi simili al mio!!!!Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Gentile signora credo che lei dovrebbe assolutamente contattare al più presto il suo chirurgo che visitandola  potrà identificare il disturbo e valutare l'esito o le eventuali complicanze della procedura da lui effettuata. Esegua una urocoltura ed un esame urine al più presto. Possono essere successe di erse cose e l'importante è NON PERdERE TeMPO con fisime tipo non oso chiedere ....

Risposto il: 05 Giugno 2013