No problem

ho la patologia di les da circa 3 anni e seguo terapia con deflan e azatioprina ma ho sofferto di ansia da stress che mi ha portato all assunzione di ansiolitici lexotan xanax en chiaramente non assieme ma in periodi diversi ora ogni tanto prendo dalle 5 alle 20 gocce di en 1 o 2 volte al giorno in base ai nervi che ho pero mi sto chiedendo con paura se si possono verificare interazioni con i medicinali che da 3 anni sto assumendo mi potreste aiutare al riguardo e dare un consigliosu come agire visto che in questo periodo ho i nervi a fior di pelle grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria
Non sussistono controindicazioni tra deflan e azatioprina ed EN ( delorazepam) 26ggt equivalgono ad 1 mg. Le suggerirei 10 gtt al mattino, 10 nel primissimo pomeriggio e 25 alla sera sul tardi. Tenga presente che rallentano i riflessi per la guida. Ne parli comunque co medico che le prescrive la farmacoterapia. Buona serata!
Risposto il: 28 Agosto 2011