non è chiaro

salve questa mattina il mio ragazzo ha fatto un'ecografia al fegato e il dottore ha trovato un nodulo reattivo. in precedenza gli avevano diagnosticato un angioma si tratta della medesima cosa o è altro?
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signorina, non posso risponderle, mi dispiace. Penso non si tratti di niente di preoccupante ma per una risposta certa dovrei vedere l'eco o una TAC ancor meglio. Può rivolgersi alla mia segretaria 0817472372 per una visita ambulatoriale, se crede. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 20 Novembre 2009