Pallina sottopelle all'inguine

Salve dottori. Sono una ragazza di 22 anni. Da qualche giorno avverto una 'pallina' sottopelle di qualche millimetro di grandezza,circa la grandezza dell'indice della mano, all'altezza dell'inguine, in alto a destra. Premetto che è una zona che rado con la lametta. Cosa può essere? Non mi procura dolore, nè è di colore rosso,nè sono presenti brufoli o peli incarniti ma se ci passo il dito leggermente l'avverto.

Risposta del medico

Buonasera, è verosimile che sia un linfonodo. Starei tranquilla.

Risposto il: 28 Settembre 2017