Paura di aver contratto malattie

2/3 giorni fa sono stato da una prostituta , non sono il tipo che fa queste cose infatti mi sento troppo incolpa , il contatto è stato solo tra la sua mano ed il mio pene ed indossavo il preservativo , ho paura di aver contratto qualche cosa aiuto per favore , magari ho tolto male il preservativo e la parte esterna magari è andata a contatto con il pene , ho paura ...ps. Non so se ho messo il preservativo nel migliore dei modi , ho aperto l’incarto di esso è l’ho poggiato sul glande ed ho fatto scorrere il preservativo fino a giù leggermente più sopra della base del pene può essere un problema ? Aiutoo per favore
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Se le cose sono andate come ci riferisce, diremmo che non ha alcun motivo di preoccuparsi.
Risposto il: 13 Maggio 2019