Buonasera,ho 28 anni.Circa un anno fa sono stata colpita dalla pitiriasi versicolor ed il dermatologo mi ha prescritto 2 cps di sporanox dopo pranzo per 8 giorni e miclast crema 2 volte al di per circa 2-3settimane.Il problema si era risolto.A novembre è ricomparso ma,siccome era un periodo particolare in quanto ho sofferto di una forte... Leggi di più gastroenterite che solo adesso si è risolta,ho solo curato l'infezione con il miclast.Adesso ho appena terminato una cura con vessel per un acufene,ed attualmente prendo Tinnit integratore ed omeprazolo 20 mg,in quanto il mio stomaco risulta molto sensibile all'assunzioni di farmaci anche quelli che non sono gastrolesivi.Posso prendere lo sporanox???ho letto che non è consigliato l'uso concomitante con l'omeprazolo.Ci sono conseguenze se non curata in tempo?credetemi ho preso farmaci per la cura dello stomaco che non potevo inserire altro.Grazie per la risposta,buona serata