Possibile gravidanza?

Salve ,il giorno 13 settembre ho avuto delle perdite miste gelatinose poi durante la giornata poco e nulla misto ad un fastidio alla parte inferiore della schiena ,oggi 14 settembre ho perdite ematiche non abbondanti di colore rosso diverse dalle mie solite perdite dovute al ciclo generalmente subito abbondanti ,ho letto che ad inizio gravidanza si possono verificare delle perdite ,come mi devo comportare ? Posso effettuare un test per escludere o eventualmente confermare ? Ultimo ciclo 18 agosto generalmente arriva a metà di ogni mese.grazie mille silvai

Risposta del medico

Gentile ragazza,
penso, per sua massima tranquillità, che sia opportuno eseguire un test di gravidanza, magari sul sangue che ormai dovrebbe darle una risposta attendibile.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 15 Settembre 2021