Posso essere incinta facendo petting?

Buongiorno, il giorno 8 dicembre io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Eravamo entrambe nudi e lui si è strofinato sulla mia vagina e successivamente mi ha masturbato. Al 100% non è fuoriuscito dello sperma, ma da giorni accuso dolori al basso ventre e crampi.. il mio ciclo è estremamente irregolare, e potrebbe essere per quello, ma ho paura che sia perché sono incinta.. mi potrebbe dare un parere? Sono preoccupatissima. Grazie!

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto esattamente come lei descrive,le probabilità di una gravidanza indesiderata sono inesistenti e quindi non vi è motivo di particolare preoccupazione per il fatto in questione. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Gennaio 2018