POSTPARTUM

buongiorno sono una ragazza di 31 anni che il 26 ottobre ha partorito un bellissimo bambino di kg.3.910 con parto naturale(episiotomia medio laterale con anestesia totale). dopo 15gg dal parto ho cominciato ad avere dei gran dolori ad urinare, ho fatto una urinocoltura con esito carica batterica maggiore di 1000000 con battere escherichia coli. mi è stato curato con svariati antibiotici nel frattempo è sopragiunta anche la febbre. sono stata ricoverata all'ospedale e dopo 8gg mi hanno dimessa ma io stavo ancora male. ho preso altri antibiotici e fortunatamente il 20 gennaio l'urinocoltura è stata negativa. purtroppo i dolori continuavano soprattutto dopo aver urinato e poi lo stimolo aumentava. il ginecologo mi ha trovato un'uretrite quindi ho preso una busta di monuril senza effetto poi una capsula di unidrox il quale mi ha tolto lo stimolo ad urinare ma mi ha lasciato un bruciore interno all'uretra. dalla mattina alla sera ho sempre quesato bruciore che a parer mio è interno e non esterno. non ho perdite e utero e ovaie è tutto ok ho solo un rene a ferro di cavallo. mi può aiutare a capire che cos'è il bruciore che sento. grazie.
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO NON MI FORNISCE ELEMENTI SUFFICIENTI AD UNA INTERPRETAZIONE ATTENDIBILE
Risposto il: 01 Marzo 2007