Problemi urinari

Dopo un intervento di ernia inguinale non riuscivo a urinare perciò mi hanno messo un catetere per vuotarmi premetto che facevano fatica a mettermelo e dolori dopo ad un giorno mi è venuta la febbre alta il mio dottore mi ha dato degli antibiotici perché ha detto che cera un infezione pero sono passati 20 giorni ma io ho ancora dei problemi a urinare e del bruciore in più ho dei problemi di erezione

Risposta del medico

Gentile lettore,

fatta una valutazione colturale sulle urine? che dice il suo urologo di fiducia? Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 09 Marzo 2018