Problemi urinari

Buongiorno soffro da anni di prostatite non batterica,vorrei sapere come mai in certi periodi quando indosso pantaloni stretti in vita poi ho difficoltà nell urinare e senso di pesantezza pubica mentre con indumenti leggeri no,grazie per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Per me non esistono le prostatiti abatteriche, non si cercano o non si riescono a trovare i patogeni ed eliminarli, i disturbi variano anche in funzione della quantità dei patogeni e non solo di indumenti stretti. Salve.

Risposto il: 02 Agosto 2021