Prurito occhi

Salve dottore da diversi giorni ho pizzicore al occhio destro tipo come avessi un corpo estraneo al interno e mi prude mentre al occhio destro solo un po prurito premetto che tempo fa mi è stata fatta diagnosi di una congiuntivi te allergica attualmente sto usando gocce visuglican ma senza nessun effetto e quando le metto ho un forte bruciore cosa consiglia grazie
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Buongiorno, Da quanto scritto si potrebbe trattare di una recidiva della congiuntivite allergica che le era stata diagnosticata. Dato che non è migliorata Il collirio che sta mettendo potrebbe non essere sufficiente quindi le consiglio di consultare un oculista per valutare una terapia più adeguata e anche un allergologo per individuare a cosa è allergica. Cordiali Saluti
Risposto il: 13 Maggio 2019