Radiografia toracica

Buonasera dottore, ho fatto una radiografia toracica, vorrei sapere il significato di quanto scritto: sui campi polmonari modica accentuazione della trama vascolare.
Grazie in anticipo della risposta.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

I reperti indicati dal radiologo sono di non univoca interpretazione, non disponendo delle immagini radiologiche. Le consiglio di far visionare le lastre al Medico che gliele ha richieste. Cordiali saluti.

Risposto il: 14 Febbraio 2017