Rapporto e gravidanza

Salve stamattina o avuto rapporto con il mio ragazzo è venuto dentro di me l’abbiamo fatto con il ciclo che mi finisce domani volevo sapere se c’è la probabilità di rimanere incinta ? Che un po’ lo stiamo cercando e quando posso fare il tester ? Grazie attendo

Risposta del medico

Gentile ragazza,
la possibilità di una gravidanza può sussistere anche con un rapporto effettuato nel corso del ciclo, anche se le probabilità sono piuttosto scarse.
Può effettuare un test, possibilmente sul sangue, almeno 15 giorni dopo il rapporto in questione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 04 Giugno 2021