Realsil

Salve, ho una sofferenza epatica da più tempo con steatosi marcata e transaminase elevate (170). Peso 105 - Altezza 185 - Anni 30 Mi è stato proposto di aderire ad un protocollo terapeutico sperimentale sull'uso del Realsil. Si dice che questo farmaco dovrebbe eliminare, in abbinamento ad una dieta e ad attività fisica, il grasso dal fegato. La mia preoccupazione è che possa si fare effetto positivo sul fegato, ma che possa danneggiare il funzionamento di altri organi. Potete darmi il Vostro parere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A quanto oggi noto, il Realsil non causa alcun danno ad altri organi ed ha una sua efficacia nella steatoepatite non alcolica, come sembra trattarsi nel suo caso.
Risposto il: 13 Ottobre 2006