Vitamina E

Salve, sono affetto da Steatosi epatica (non alcolica) di grado intenso e attualmente mi sono state prescritte soltanto due compresse di RealSIL al giorno, oltre all'Attività fisica e ad una dieta Ipocalorica. Domanda: è utile associare alla vitamina E fornita da RealSIL un ulteriore trattamento a base di acido ursodesossicolico? Ci sono controindicazioni se assumo entrambi i farmaci? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono studi che dimostrino l’efficacia della associazione della vitamina E al Realsil nella statosi epatica. Tuttavia non ci sono controindicazioni all’utilizzo di entrambi i farmaci in associazione.
Risposto il: 05 Settembre 2006