Referto Eeg

Il referto dell'eeg della mia piccola di 8 mesi riporta quanto segue. Relazione: caratteristiche dell'attività bioelettrica cerebrale in sonno: sequenze formate da onde lente aguzze seguite o precedute da sequenze lente in sede temporale di sinistra Commento: attività elettrica cerebrale in sonno (stadio I - II) con segni di sofferenza aspecifica in sede temporale di sinistra Che significa? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Alterata registrazione in sede temporale sinistra. Disfunzione aspecifica dunque non indicativa di focolaio epilettico. Occorre valutazione clinica. Stia serena di per sé nulla di particolare nella lettura del tracciato specie in bimba così piccola.

Risposto il: 07 Novembre 2017