Referto rx torace:modesto rinforzo interstiziale

Referto rx torace:Modesto rinforzo interstiziale in peri-ilare bilateraleImmagine cardiaca nella normaSeni pleurici liberi da versamentoAl persistere della sintomatologia utile controllo radiografico a distanza Mi potreste spiegare il referto? Si tratta di bronchite? Devo prendere antibiotici?Grazie
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il referto non descrive nessuna patologia particolare ma deve essere correlato al quesito che ha portato all' esecuzione del radiogramma.
Risposto il: 03 Agosto 2012